Frecce Tricolori Il cielo sopra Ghedi tappa del tour di addestramento
Intorno al perimetro aeroportuale anche tanti curiosi con i nasi all'insù fin dalla prima mattina. Stessa cosa si ripeterà anche mercoledì 25 aprile.
Frecce Tricolori Il cielo sopra Ghedi tappa del tour di addestramento.
Nasi all'insù
Nella mattinata di martedì 24 aprile, nel cielo sopra Ghedi, le Frecce Tricolori hanno fatto visita alla base del 6° Stormo per la tappa del tour d’addestramento, in scena in diverse aerobasi d'Italia. La Pattuglia Acrobatica Nazionale dell’Aeronautica Militare ha eseguito una prova tecnica che ha richiamato l’interesse di molte scolaresche che hanno fatto richiesta per varcare la soglia d'ingresso tramite il Ministero della Difesa. Intorno al perimetro aeroportuale anche tanti curiosi con i nasi all'insù fin dalla prima mattina.
Le prossime tappe
Chi non è riuscito ad ammirare i voli acrobatici del 24 aprile non ha nulla da temere. Le Frecce Tricolori hanno infatti in programma altre due tappe in provincia di Brescia. Il 16 maggio passeranno sopra il cielo della città per la manifestazione delle Mille Miglia, mentre il 16 settembre daranno spettacolo sul lago di Garda.
Buongiorno, purtroppo c'è stata un po' di confusione con le comunicazioni in merito alla partenza delle stesse. Abbiamo aggiornato l'articolo con le prossime tappe nella nostra provincia di Brescia.
Il 25 Aprile non vi sarà alcuna manifestazione a Ghedi