Franco Ferri dona 2300 mascherine a Seniga
Il noto imprenditore pugliese in prima linea al fianco di Seniga

Il noto imprenditore pugliese Franco Ferri ha dotano 2300 mascherine al paese di Seniga per fra fronte all'emergenza Covid-19.
2300 mascherine
Franco Ferri, titolare dell'omonima ditta di divani baluardo del made in Italy in tutto il mondo, ha da sempre dato prova di grande empatia e generosità nei confronti di chi ha bisogno. Anche questa volta, venuto a conoscenza della drammatica situazione creatasi nel bresciano a causa dell'epidemia da Coronavirus, ha deciso di darsi da fare in prima persona. Prontamente ha acquistato l'attrezzatura necessaria per confezionare le mascherine protettive e ne ha fatto dono al paese di Seniga. Il contatto è stato il consigliere della casa di riposo del paese Gianatonio Ruggeri, che ha ringraziato con grande soddisfazione. " Ferri ci ha donato 2300 mascherine - ha dichiarato - Le abbiamo date ai dipendenti comunali, al volontario che si occupa di portare spesa e medicine alle famiglie in quarantena ed in generale alle persone che sapevamo ne avessero bisogno. Non possiamo che ringraziare con tutto il cuore".
Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)