in città

Forza un'auto e tenta di introdursi, fermata dalla Polizia: per la donna scattano le manette

Il fatto a Brescia, in zona Lamarmora

Forza un'auto e tenta di introdursi, fermata dalla Polizia: per la donna scattano le manette
Pubblicato:

Forza un'auto e tenta di introdursi, fermata dalla Polizia: per la donna scattano le manette.

A Brescia, per la donna scattano le manette

É successo nella serata di martedì 27 agosto 2024 in città a Brescia in zona Lamarmora. Ad accorgersi di quel che stava accadendo un cittadino il quale ha immediatamente chiamato il 112 NUE informando che una donna dopo aver forzato  un'auto in sosta stava tentando di introdursi per appropriarsi degli effetti personali al suo interno.

Forza un'auto e tenta di introdursi

Ad intervenire prontamente sul posto due volanti della Questura di Brescia che, dopo aver acquisito le prime informazioni utili all'intervento, sono riusciti ad individuare e ad arrestare la donna la quale ancora si trovava nei pressi dell'auto in questione. Per la donna è scattata una denuncia a piede libero anche per ricettazione e porto abusivo di strumenti atti ad offendere.

Dalla perquisizione, infatti, sono stati rinvenuti documenti e carte di credito appartenenti ad altre persone. Ma anche una trancia della quale la donna non ha saputo fornire alcuna giustificazione. I documenti sono stati restituiti ai legittimi proprietari che nel frattempo sono stati rintracciati.

 

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali