Fondazione Richiedei di Gussago, questa mattina la visita del prefetto Andrea Polichetti
Una calorosa accoglienza è stata a lui riservata da parte della Direzione Strategica aziendale, del vice presidente del Consiglio di Amministrazione così come dal sindaco di Gussago Giovanni Coccoli

Fondazione Richiedei di Gussago, questa mattina la visita del prefetto Andrea Polichetti.
A Gussago la visita del prefetto Polichetti alla Fondazione Richiedei
Questa mattina (giovedì 27 febbraio 2025) il prefetto Andrea Polichetti ha fatto visita alla Fondazione Richiedei a Gussago. Una calorosa accoglienza è stata a lui riservata da parte della Direzione Strategica aziendale, del vice presidente del Consiglio di Amministrazione così come dal sindaco di Gussago Giovanni Coccoli.
Negli spazi dell'Aula Magna alla presenza del personale sanitario si è tenuto un breve discorso da parte del direttore dottor Paolo Boldini il quale ha illustrato i reparti ed i servizi offerti dalla Fondazione nelle strutture di Gussago e Palazzolo sull'Oglio.
A prendere la parole subito dopo la dottoressa Giancarla Tagliani, il direttore sanitario e il vice presidente della Fondazione Renato Verona il quale ha approfondito tematiche relative all'assistenza sanitaria e ai progetti in corso. In conclusione il prefetto Polichetti ha rivolto un breve discorso ai presenti sottolineando il ruolo fondamentale della solidarietà e della collaborazione nel superamento delle difficoltà affrontate durante la pandemia.
La visita all'ospedale di Comunità
Collegandosi infine al payoff della Fondazione Richiedei, Insieme si cura meglio, il Prefetto ha evidenziato come l’interazione tra operatori, istituzioni, cittadini e pazienti contribuisca a garantire cure più complete, personalizzate e di alta qualità.
La visita si è poi conclusa presso il nuovo Ospedale di Comunità, recentemente inaugurato. In questa occasione, sono state illustrate le principali caratteristiche della struttura e mostrati gli ambienti rinnovati.
La gallery


