Un folle inseguimento è avvenuto ieri sulla A21 che è proseguito poi sulla Corda Molle e si è concluso all’altezza di Flero.
Il folle inseguimento
Una fuga pazzesca, di 60 chilometri, quella tentata da un uomo a bordo di un’Alfa 147. La Polstrada di Cremona, all’altezza di Castelvetro, in provincia di Piacenza, aveva intimato all’uomo di fermarsi. Per tutta risposta però l’autista della 147 ha accelerato cercando la fuga. Sulle sue tracce si sono messi subito anche i Carabinieri di Verolanuova e la Polstrada di Montichiari, allertati dai colleghi. All’altezza di Brescia l’uomo, riuscendo a bypassare anche il cavalcavia 217, ha preso la Corda Molle. Si è poi così diretto verso il paese di Flero. Qui i militari dell’Arma e la Polizia hanno effettuato una manovra coordinata e sono riusciti a bloccarlo. L’uomo ha cercato di scappare nuovamente speronando le automobili delle pattuglie. E’ poi riuscito a dileguarsi a piedi, fuggendo tra i campi.
L’automobile su cui viaggiava non era rubata. E’ risultata intestata ad un soggetto a cui si possono ricondurre numerosi mezzi. Le indagini ora proseguono per chiarire le motivazioni di quella folle fuga.