ore di follia

Folle inseguimento dopo la rapina a mano armata

I malviventi hanno agito questa mattina alle Poste di Castiglione e hanno raggiunto Coccaglio, dove sono stati messi alle strette dai carabinieri.

Bassa, 18 Giugno 2020 ore 15:27

Folle inseguimento dopo la rapina a mano armata. I malviventi hanno agito questa mattina alle Poste di Castiglione e hanno raggiunto Coccaglio, dove sono stati messi alle strette dai carabinieri.

Folle inseguimento dopo la rapina a mano armata

Carabinieri e sirene, un folle inseguimento per chilometri e chilometri. I malviventi che questa mattina hanno messo a segno una rapina alle Poste di Castiglione, con tanto di pistola e taser, sono stati presi a Coccaglio. Per mettere fine a questa corsa senza limiti, i carabinieri hanno bloccato via Matteotti con diverse auto. A Coccaglio infatti ci sono numerose pattuglie dei carabinieri, dal Nucleo alla radiomobile e con le stazioni comprese. Presente anche la Polizia Locale.

I colpi messi a segno

E’ poi emerso che oltre a Castiglione, hanno colpito anche a Caprino Veronese. Non è quindi questo l’unico colpo e non se ne escludono altri in zona.

La fuga

Il Radiomobile ha raggiunto la Fiat 500L guidata da due malviventi all’altezza di Castegnato e l’inseguimento, con tanto di speronamento, è giunto fino a Coccaglio. Nel tentativo di dare una mano e bloccare la vettura il prima possibile, si sono aggunti altri militari. L’auto è stata bloccata sulla strada che porta alla stazione. Sembra che prima abbiano anche fatto un incidente, tamponando una donna che stava guidando la sua vettura.

Beccati a Coccaglio

I due sono stati bloccati in Franciacorta. E’ stato richiesto anche l’intervento dei Vigili del fuoco volontari di Chiari. I carabinieri sono riusciti a bloccare i ladri che si erano dati alla fuga dopo le rapine.

La viabilità

Per la chiusura delle strade, anche della Provinciale tra Cologne, Coccaglio e Rovato, ci sono anche diverse auto incolonnate. Piano piano la circolazione tornerà alla normalità.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia