Folle gara di velocità in centro: denunciati due uomini

Folle gara di velocità in centro: denunciati due uomini
Pubblicato:

Era in verità una folle corsa automobilistica, non una semplice e più comune distrazione quella di due macchine che sono uscite di strada e si sono schiantate contro un palo in pieno centro a Leno.

All’inizio si pensava fosse una disattenzione o un eccesso di velocità, ma da specifiche indagini coordinate da Nicola Caffini, comandante dei carabinieri di Leno, sono risultati invece alcuni particolari, che erano stati tralasciati, messi in luce dai cittadini testimoni degli eventi.

Pensavano forse di essere sul set del film di Fast and Furious, due immigrati indiani appartenenti a bande rivali. Come su uno schermo cinematografico, con sorpassi azzardati, curve pericolose, riprese a tutto gas, brusche frenate e corse contromano, solo che questa volta era tutto reale, nel centro cittadino, con l’alta possibilità di investire coloro che si trovavano nei pressi della folle gara.

Entrambi gli uomini, uno è ancora in fuga, sono stati denunciati per aver infranto almeno una decina di infrazioni e dovranno rispondere di guida pericolosa.


Seguici sui nostri canali