Folla a Gardone per far parte del film su d'Annunzio
In centinaia hanno affollato la frazione di Fasano mandando in caos la circolazione dei mezzi.
E' stata ancora maggiore del previsto la risposta alla ricerca di comparse per il film dedicato a Gabriele d'Annunzio.
Gardone Riviera bloccato dalla folla
In centinaia hanno affollato la frazione di Fasano mandando in caos la circolazione dei mezzi. Presenti sul posto agenti della Polizia Locale e Carabinieri che hanno ritenuto opportuno chiudere al traffico via Giovan Battista Cipani dove si trova la sede dell’associazione La Rata in cui si svolgono i casting.
Il Vate al cinema
Il film è intitolato «Il cattivo poeta», prodotto da AscentFilm per la regia di Gianluca Jodice, è ambientato negli ultimi anni di vita del grande poeta Gabriele d’Annunzio e vedrà importanti attori italiani recitare nella pellicola.
I casting si svolgevano oggi e una seconda tranche giovedì.
Leggi anche:
Gardone, casting sul lago per un film sul Vate
Il Vate al cinema: si cercano 200 comparse
Gabriele d'Annunzio al Vittoriale, presentato l'ultimo libro sul Vate
Organizzazione pessima e provinciale. Se si scrive che il casting inizia alle ore 15.00 non si comincia a dare il numerino alle ore 13.00 alle persone che erano già arrivate. Quindi alle 14.45 avendo già assegnato 300 numeri decidono di smettere e di mandare a casa chi è rimasto e chi continua e continuerà ad arrivare (dato che è un casting aperto), trattati come carne da macello. Rimane l'amarezza di chi era comunque in coda da ore (coda per il numero senza transenna con gente che si infilava ovunque) e aveva fatto i salti mortali per essere lì. Semplicemente vergognoso.