estate 2025

Flash Mob in piazza Loggia con i giovanissimi del oratori del centro storico cittadino

All’evento era presente anche don Matteo Busi, coordinatore e vicario parrocchiale degli oratori dell’Unità Pastorale del Centro

Flash Mob in piazza Loggia con i giovanissimi del oratori del centro storico cittadino

Flash Mob in piazza Loggia a Brescia con i giovanissimi del oratori del centro storico cittadino.

In piazza Loggia Flash Mob

Questa mattina (mercoledì 11 giugno 2025) l’assessora con delega alle Politiche educative, alle Pari Opportunità e alle Politiche giovanili Anna Frattini ha incontrato in piazza Loggia i bambini e le bambine e i ragazzi e le ragazze del grest degli oratori del centro storico cittadino, riuniti per vivere insieme un flash mob.

Il corteo

Alle dieci il gruppo di giovani si è riunito in piazza Paolo VI per un saluto da parte di don Giovanni Milesi, direttore dell’Ufficio per gli Oratori, i Giovani e le Vocazioni della Diocesi di Brescia. Dalla piazza, il corteo festoso e colorato si è spostato lungo corso Zanardelli, ha raggiunto piazza Loggia per poi proseguire in piazza del Mercato, per un momento conclusivo e per le foto ricordo.

La proposta del Centro Oratori Bresciani, che animerà l’estate di tanti ragazzi e ragazze, incontra e risponde alla volontà del Comune di Brescia di dare risposte concrete alle esigenze delle famiglie, sempre più impegnate nella conciliazione tempo-famiglia e desiderose di proposte di qualità. All’evento era presente anche don Matteo Busi, coordinatore e vicario parrocchiale degli oratori dell’Unità Pastorale del Centro.

La gallery