Volontari e solidarietà

Fiume di solidarietà per i volontari del Soccorso Pubblico di Calcinato

Un caloroso ringraziamento da parte dei volontari che dal cuore arriva alla pagina facebook del Soccorso Pubblico di Calcinato

Fiume di solidarietà per i volontari del Soccorso Pubblico di Calcinato

Un fiume di solidarietà per i volontari del Soccorso Pubblico di Calcinato. Dalla carne della macelleria Ricky di Calcinatello, alla Paella del Ristorante Olè di Padenghe, passando per Cucina dal Mondo di Lonato, Gelateria Ape Regina di Calcinato e dall’associazione Culturale Stella del Garda per la merenda.

Dal Ristorante Olè
Macelleria Da Ricky

I gesti di affetto e ringraziamento per i volontari

La solidarietà e la buona cucina vanno a braccetto grazie all’impegno di aziende locali che si sono messe a disposizioni per preparare pranzi e cene ai volontari del Soccorso Pubblico che lavorano senza sosta dall’inizio della pandemia, per assicurare oltre ad un’assistenza per l’epidemia anche il supporto a tutte le altre necessarie attività di emergenza. Un caloroso ringraziamento da parte dei volontari che dal cuore arriva alla pagina facebook del Soccorso Pubblico di Calcinato.

Associazione Stella Del Garda

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE