Finta vendita di auto, denunciate due donne a Montichiari per truffa

Appena inviati i bonifici, della venditrice residente a Bergamo più nessuna traccia.

Finta vendita di auto, denunciate due donne a Montichiari per truffa
Pubblicato:
Aggiornato:

Finta vendita di auto, denunciate due donne  a Montichiari per truffa. Nel mirino una ragazza residente nella cittadina della bassa.

La denuncia della giovane acquirente di Montichiari

I Carabinieri della Stazione di Montichiari hanno proceduto alla denuncia a piede libero di due truffatrici. La vittima, alla ricerca di una autovettura usata, aveva consultato alcuni annunci su internet e trovata una a buon prezzo su internet si era messa in contatto con il venditore. L’auto era una Volkswagen Touran in vendita a 2.200 euro. La giovane acquirente, residente a Montichiari, aveva contattato il venditore, rivelatosi poi una donna, e concordato tramite WhatsApp il pagamento, tramite l’utilizzo di due PostePay, comprensivo del passaggio di proprietà.

La truffa

Appena inviati i bonifici, della venditrice più nessuna traccia. Realizzato di essere stata vittima di una truffa si è rivolta ai carabinieri della Stazione di Montichiari che svolte le opportune indagini sono risaliti a due donne italiane della provincia di Bergamo, rispettivamente cinquantaduenne e quarantaseienne, entrambe pregiudicate per truffa. Sono ancora in corso gli accertamenti finalizzati al rintraccio del denaro per la successiva restituzione alla vittima, mentre l’autovettura è risultata inesistente
Seguici sui nostri canali