Cronaca
l'incidente

Finiscono fuori strada con l'auto: paura per due giovani

Sul posto due ambulanze, auto medica e Vigili del fuoco. Starà agli agenti della Stradale effettuare gli accertamenti del caso per capire cosa sia avvenuto.

Finiscono fuori strada con l'auto: paura per due giovani
Cronaca Brescia, 30 Ottobre 2021 ore 16:03

L'incidente è avvenuto a Castel Mella una decina di minuti prima delle 15. La chiamata ai soccorsi è partita in codice rosso, ma fortunatamente le condizioni dei due coinvolti non sarebbero gravi.

Finiscono fuori strada con l'auto: paura per due giovani

Hanno perso il controllo della macchina e sono usciti di strada, finendo in uno dei campi che costeggiano via Macina, a Castel Mella. Immediata la chiamata ai soccorsi: la centrale dell'Azienda regionale emergenza urgenza Areu ha inviato sul posto i soccorritori di Flero e Roncadelle con due ambulanze, un'auto medica da Brescia, i Vigili del fuoco di Brescia per estrarre i ragazzi dal veicolo e mettere in sicurezza l'auto incidentata e gli agenti della Polizia Stradale per i rilievi del caso.

A restare feriti una 20enne e un 22enne. I due viaggiavano a bordo di una Opel. I Vigili del fuoco hanno dovuto tagliare il tetto del veicolo per poterli estrarre dalla macchina e permettere ai soccorritori di medicarli e di portarli in ospedale in codice giallo.

Necrologie