Cronaca
Violento impatto

Finisce fuori strada, ora sta lottando in un letto d'ospedale

Ancora da chiarire le cause che hanno portato al sinistro.

Finisce fuori strada, ora sta lottando in un letto d'ospedale
Cronaca Brescia, 09 Maggio 2022 ore 09:34

Un brutto incidente nella mattinata di ieri (domenica 8 maggio), ora l'uomo sta lottando tra la vita e la morte.

Codice rosso

L'allarme è stato lanciato ieri mattina intorno alle 11, teatro del sinistro il territorio comunale di Gussago, più specificatamente nel punto di intersezione tra Brescia e Roncadelle. Al volante della sua Fiat Punto si trovava un uomo di 55 anni il quale, per cause ancora da chiarire, (sull'accaduto sta indagando la Polizia Locale di Iseo), è uscito di strada all'altezza delle rotonda tra via Mandolossa, via Valle Camonica e via Enrico Fermi.

L'arrivo dei soccorsi

Immediato l'arrivo dei soccorsi che si sono precipitati sul luogo dell'accaduto: sul posto i Vigili del Fuoco, i soccorritori della Croce Verde di Ospitaletto, una pattuglia della Stradale alla quale spetta il compito di effettuare gli opportuni rilievi e una pattuglia della Polizia Locale per gestire il traffico.

Sta lottando nel reparto di Rianimazione

Al momento, di certo, si sa che l'impatto è stato particolarmente violento. L'uomo, infatti, quando è stato estratto dalle lamiere, risultava essere privo di sensi, è stato così prontamente trasportato in ambulanza agli Spedali Civili di Brescia dove è ricoverato ne reparto di Rianimazione. Da ieri sta lottando tra la vita e la morte.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie