Finisce fuori strada, ora sta lottando in un letto d'ospedale
Ancora da chiarire le cause che hanno portato al sinistro.
Un brutto incidente nella mattinata di ieri (domenica 8 maggio), ora l'uomo sta lottando tra la vita e la morte.
Codice rosso
L'allarme è stato lanciato ieri mattina intorno alle 11, teatro del sinistro il territorio comunale di Gussago, più specificatamente nel punto di intersezione tra Brescia e Roncadelle. Al volante della sua Fiat Punto si trovava un uomo di 55 anni il quale, per cause ancora da chiarire, (sull'accaduto sta indagando la Polizia Locale di Iseo), è uscito di strada all'altezza delle rotonda tra via Mandolossa, via Valle Camonica e via Enrico Fermi.
L'arrivo dei soccorsi
Immediato l'arrivo dei soccorsi che si sono precipitati sul luogo dell'accaduto: sul posto i Vigili del Fuoco, i soccorritori della Croce Verde di Ospitaletto, una pattuglia della Stradale alla quale spetta il compito di effettuare gli opportuni rilievi e una pattuglia della Polizia Locale per gestire il traffico.
Sta lottando nel reparto di Rianimazione
Al momento, di certo, si sa che l'impatto è stato particolarmente violento. L'uomo, infatti, quando è stato estratto dalle lamiere, risultava essere privo di sensi, è stato così prontamente trasportato in ambulanza agli Spedali Civili di Brescia dove è ricoverato ne reparto di Rianimazione. Da ieri sta lottando tra la vita e la morte.