Contro un albero e poi nel campo: grave una donna a Ghedi

In entrambe le direzioni della strada Borgosatollo si stanno verificando code e rallentamenti.

Contro un albero e poi nel campo: grave una donna a Ghedi
Montichiari, 20 Settembre 2019 ore 08:35

Finisce contro un albero e poi nel fosso: grave una donna a Ghedi. Il codice rosso è scattato alle 7.43 sulla strada che porta a Borgosatollo. La donna ha perso il controllo all’incrocio tra la strada Borgosatollo e via Stazione, sul confine con Montirone. L’auto è prima finita contro un albero e poi fra il fossato e il campo a bordo strada. La conducente, che sembrerebbe essere cosciente, è rimasta intrappolata nel veicolo, una Fiat 500: oltre ai soccorritori dunque si è reso necessario l’intervento dei Vigili del fuoco per liberare la donna dalle lamiere.

Aggiornamento delle 8.50

L’ambulanza e l’auto medica sono andate via a sirene spiegate, in codice rosso, verso l’ospedale della Poliambulanza, mentre in entrambe le direzioni si stanno verificando rallentamenti sulla strada di collegamento fra Ghedi e Brescia, quotidianamente molto frequentata.

Incidente sulla stessa strada nella notte

Ieri sera, poco prima delle mezzanotte, sulla stessa strada una Punto guidata da una 23enne di Ghedi è uscita di strada e soccorsa da dei ragazzi del posto che arrivavano da Brescia e poi hanno allertato l’ambulanza. La giovane, spaventata per l’incidente e le condizioni del cane che trasportava, è stata medicata e rincuorata. Fortunatamente ha riportato solo qualche contusione.

L’auto uscita di strada ieri sera

Contro un albero e poi nel campo: pauroso incidente a Ghedi

Il codice rosso è scattato alle 7.43. Una persona, di cui al momento non si conoscono le generalità, ha perso il controllo dell’auto ed è finita contro un albero e poi nel fosso. E’ successo a Ghedi, sulla strada che porta a Borgosatollo e immediatamente si sono precipitati sul posto i soccorritori di Flero, l’auto medica, i Vigili del fuoco e la Polstrada per i rilievi del caso. Stando alle prime informazioni di Areu, l’Azienda regionale emergenza urgenza, il conducente sarebbe in gravi condizioni. Seguiranno aggiornamenti.

TORNA ALLA HOME PAGE

Top news regionali
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia