Contro un albero e poi nel campo: grave una donna a Ghedi

In entrambe le direzioni della strada Borgosatollo si stanno verificando code e rallentamenti.

Contro un albero e poi nel campo: grave una donna a Ghedi
Pubblicato:
Aggiornato:

Finisce contro un albero e poi nel fosso: grave una donna a Ghedi. Il codice rosso è scattato alle 7.43 sulla strada che porta a Borgosatollo. La donna ha perso il controllo all'incrocio tra la strada Borgosatollo e via Stazione, sul confine con Montirone. L'auto è prima finita contro un albero e poi fra il fossato e il campo a bordo strada. La conducente, che sembrerebbe essere cosciente, è rimasta intrappolata nel veicolo, una Fiat 500: oltre ai soccorritori dunque si è reso necessario l'intervento dei Vigili del fuoco per liberare la donna dalle lamiere.

Aggiornamento delle 8.50

L'ambulanza e l'auto medica sono andate via a sirene spiegate, in codice rosso, verso l'ospedale della Poliambulanza, mentre in entrambe le direzioni si stanno verificando rallentamenti sulla strada di collegamento fra Ghedi e Brescia, quotidianamente molto frequentata.

Incidente sulla stessa strada nella notte

Ieri sera, poco prima delle mezzanotte, sulla stessa strada una Punto guidata da una 23enne di Ghedi è uscita di strada e soccorsa da dei ragazzi del posto che arrivavano da Brescia e poi hanno allertato l'ambulanza. La giovane, spaventata per l'incidente e le condizioni del cane che trasportava, è stata medicata e rincuorata. Fortunatamente ha riportato solo qualche contusione.

L'auto uscita di strada ieri sera

Contro un albero e poi nel campo: pauroso incidente a Ghedi

Il codice rosso è scattato alle 7.43. Una persona, di cui al momento non si conoscono le generalità, ha perso il controllo dell'auto ed è finita contro un albero e poi nel fosso. E' successo a Ghedi, sulla strada che porta a Borgosatollo e immediatamente si sono precipitati sul posto i soccorritori di Flero, l'auto medica, i Vigili del fuoco e la Polstrada per i rilievi del caso. Stando alle prime informazioni di Areu, l'Azienda regionale emergenza urgenza, il conducente sarebbe in gravi condizioni. Seguiranno aggiornamenti.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali