A fuoco

Fiamme nel bar "Il Covo" di Palazzolo sull'Oglio

Non ancora note le cause all'origine del rogo, Vigili del Fuoco al lavoro per la messa in sicurezza

Fiamme nel bar "Il Covo" di Palazzolo sull'Oglio
Pubblicato:
Aggiornato:

Fiamme nel bar "Il Covo" di Palazzolo sull'Oglio.

A Palazzolo sull'Oglio fiamme nel bar "Il Covo"

L'incendio è divampato questa mattina (martedì 9 luglio 2024) all'interno del bar Il Covo di Palazzolo sull'Oglio in via Lungo Oglio Cesare Battisti, un locale attivi a pochi passi dal centro storico. Attualmente non sono carte le cause del rogo, ma dai primi accertamenti sembra che sia partito dalla zona del bancone, probabilmenre per un cortocircuito del condizionatore. Sul posto i Vigili del Fuoco di Palazzolo, che hanno spento le fiamme prima che potessero propagarsi oltre e ora stanno operando per mettere in sicurezza il luogo. I danni sono comunque ingenti.

Al momento pare che non vi siano feriti e neppure intossicati, il bar era chiuso. Ad allertare la cittadinanza è stato il fumo che si vedeva uscire dal locale, punto di ritrovo per i palazzolesi.

Via Lungo Oglio e ponte Romano chiusi

Per consentire le operazioni di spegnimento via Lungo Oglio Cesare Battisti è stata chiusa, così come il ponte Romano. Presente sul posto la Polizia Locale sta gestendo la viabilità, in particolare fa svoltare lungo via Gorini per non prendere il Lungo Oglio.

Allertati, anche i proprietari della struttura e i titolari del bar si sono recati sul posto.

 

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali