Festival Rock Noi Musica

Festival Rock Noi Musica
Pubblicato:

Il progetto Noi Musica, in collaborazione con Classic Rock Beach Cafe, con la sez AVIS di Desenzano del Garda, PROEL, e Cerini Hotels è lieto di annunciare l'8ª edizione del Festival Rock NOI MUSICA 2017, che si svolgerà venerdì 30 giugno e sabato 01 luglio nella splendida cornice del porto di Rivoltella del Garda (Bs).

Il nostro Festival giunto all° 8 edizione, ogni anno richiama turisti e spettatori italiani e stranieri da tutte le località limitrofe, con grande visibilità per le band che vi si esibiscono. Il festival si propone di dar spazio a realtà musicali ancora poco note o poco commerciali, pur restando in ambito rock, realtà che dimostrino comunque di avere un progetto valido.

Le band si esibiranno dal vivo presentando solamente brani inediti. La serata del festival sarà corredata da alcune esposizioni aventi il tema comune del "Rock" (bickers, bancarelle, Tattoos, dischi e oggettistica rock).

Ecco il programma delle serate:

- Venerdi 30 Giugno dalle ore 20.30 live con le band:

PRISONERS OF CENTURIES (Desenzano), OKRA (Bs), VAGABONDA (Lago di Garda), FIRST AID (Desenzano), KRAUTEN VEDA (Bs), SOCS (Bg). La serata si chiuderà con il concerto acustico di JURY.

Sabato 1 Luglio dalle ore 16 intrattenimento con i dj di RADIO NOI MUSICA, dalle ore 20.30 live con le band, 5TH SEASON (Vr) SLANG (Bg), IL DILUVIO (Bs), AUDYAROAD (Mi), PRETTY VEGAS (Bs). La serata si chiuderà con il concerto dei THE BASTARD – Sons Of Dioniso


Seguici sui nostri canali