Alla faccia del decreto per il covid-19

Festa in casa a Gavardo: denunciati quattro giovani, il festeggiato e suo padre

A inoltrare la segnalazione della festa di complenno in atto un privato cittadino che si è accorto di quanto stava accadendo.

Festa in casa a Gavardo: denunciati quattro giovani, il festeggiato e suo padre
Pubblicato:
Aggiornato:

Un controllo presso un'abitazione privata ha permesso di scoprire una grave violazione alle misure in atto per contenere l'emergenza sanitaria.

Festa in casa a Gavardo: denunciati in sei

I Carabinieri della Stazione di Gavardo, su segnalazione di un privato giunta al NUE 112, hanno controllato un’abitazione di Gavardo dove sono state viste entrare quattro persone giunte a bordo delle rispettive auto.

I militari, intervenendo sul posto, si sono resi conto che le 6 persone, tutte riunite in sala da pranzo, stavano festeggiando il compleanno di un 22enne. Quattro giovani, due uomini e due donne, presenti nell'appartamento sono stati fatti rientrare alle rispettive abitazioni, ma non prima di essere identificati e denunciati per la grave violazione unitamente al 68enne padrone di casa e suo figlio 22enne.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali