Festa della donna: Leno la celebra con la poesia

Festa della donna: Leno la celebra con la poesia. Apparsi in centro storico messaggi di coraggio e positività per dire "tutto è possibile".
Festa della donna: Leno la celebra con la poesia
Questa mattina, domenica 8 marzo, sono apparsi in piazza Cesare Battisti a Leno messaggi poetici dedicati alle donne, proprio in occasione della Festa della donna.
Una sorpresa decisamente inaspettata e al contempo piacevole: le lenesi si sono svegliate con palloncini e cartelli veicolo di significati positivi.
"Una donna scrive una poesia dai contorni dorati, sogna meraviglie nate dal petto. Tutto le sembra possibile" si legge su un'affissione, corredata da un'illustrazione realizzata a mano di una ballerina sulle punte che spicca il volo, con un ombrello aperto in mano.
Artista misterioso
A incuriosire anche l'identità dell'autore (o dell'autrice) dell'installazione, che resta anonima.
Potrebbe trattarsi di un'associazione femminile, ma anche di un poeta o una poetessa della zona. O, perché no, un "cittadino comune" che ha a cuore questa giornata.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE
Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)