Festa del lago, la seconda serata finisce in rissa

Festa del lago, la seconda serata finisce in rissa
Pubblicato:

Seconda notte molto agitata alla Festa del Lago di Rivoltella. 

Se musica, cibo e vino hanno allietato la prima parte di serata, la conclusione della stessa non è andata per il meglio. 

Due le risse scatenatesi e per le quali è stato necessario l'intervento di forze dell'ordine e soccorritori. 

All'una un ragazzo proveniente da fuori provincia è stato colpito, al termine di una lite iniziata alla Festa, con una catena alla testa nei pressi della Pescheria Abate. Sul posto sono accorsi carabinieri, volontari Croce Rossa e automedica: il ragazzo 21enne è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso di Desenzano. 

Solo un'ora dopo, a poca distanza, sempre all'uscita dalla Festa, durante una zuffa un ragazzo di 25 anni è caduto per terra e ha subito alcune ferite, probabilmente per dei cocci di vetro. Anche in questo caso, intervento dei carabinieri, volontari Croce Rossa e trasporto in pronto soccorso a Desenzano. 

In entrambe le situazioni, i protagonisti erano ragazzi in evidente stato di alterazione alcolica. 

Un terzo episodio con intervento della Guardia di Finanza è avvenuto in piazza degli Alpini

Mentre un ulteriore episodio, il quarto nella sola serata di ieri, ha visto coinvolti due ragazzi, in questo caso ache un minorenne, sempre in viale Agello: un 17enne e un 24enne. Anche in questo caso necessario l'intervento dei carabinieri. I due sono stati portati in ospedale a Desenzano in codice giallo e verde. 


Seguici sui nostri canali