Arresto per spaccio a Salò: 22 dosi di cocaina in auto

L'uomo, un 36enne marocchino, era stato fermato per dei controlli stradali ordinari

Arresto per spaccio a Salò: 22 dosi di cocaina in auto
Pubblicato:
Aggiornato:

I Carabinieri di Vobarno hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 36 enne marocchino residente nella zona.

I controlli ordinari

I Carabinieri stavano controllando, come al solito, le auto che transitavano nel centro di Salò. Hanno fermato un'utilitaria con a bordo un uomo e hanno chiesto come di consueto patente e libretto. L'uomo, un 36enne marocchino, si è dimostrato "nervoso", al punto che i militari si sono insospettiti.

Controlli più approfonditi

I Carabinieri hanno deciso di controllare l'abitacolo in modo più approfondito. Non hanno trovato nulla, ma hanno deciso di procedere con la perquisizione. E' dietro la mascherina del radiatore, incastrata con il paraurti anteriore, che trovano una scatolina di metallo.

All'interno, il motivo del nervosismo dell'uomo: 22 dosi di cocaina, per un totale di 10 grammi. L'arresto per spaccio diventava inevitabile.

Arresto per spaccio

L’arrestato è stato processato con giudizio direttissimo nella giornata di ieri con convalida dell’arresto, rinvio dell’udienza, e obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Seguici sui nostri canali