Fermato per un controllo, viene trovato intento a consumare sostanza stupefacente alla guida
Durante la perquisizione domiciliare è stata trovata droga nell'appartamento del vicino
Fermato per un controllo, viene trovato intento a consumare sostanza stupefacente alla guida.
Trovato a consumare sostanza stupefacente alla guida
Succede in Val Sabbia, tra Sabbio Chiese e Bione. Nell'ambito dei controlli su strada ad opera degli agenti dell'Aggregazione della Polizia Locale della Valle Sabbia nei giorni scorsi è stato fermato un uomo per un controllo di routine. Lo stesso è stato trovato a consumare sostanza stupefacente mentre si trovava alla guida. Nel mezzo in questione, inoltre, sono stati trovati altri 5 grammi della stessa sostanza che è stata sequestrata.
Fermato per un controllo
Il soggetto è stato segnalato come consumatore alla Prefettura. Per lui è scattata una denuncia per non essersi sottoposto agli accertamenti volti a capire se stesse guidando sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. La patente è stata sospesa.
Droga in casa del vicino
Successivamente è stata eseguita una perquisizione domiciliare per capire se l'uomo avesse altra sostanza stupefacente in casa, nel percorrere il corridoio che porta al suo appartamento gli agenti sentono un forte odore di sostanza stupefacente proveniente da una stanza: decidono di approfondire con un controllo e nell'appartamento del vicino di casa trovano altri 14 grammi di sostanza stupefacente suddivisi in 3 pezzi. Il tutto è stato sequestrato e anche il vicino di casa è stato segnalato alla Prefettura come consumatore.