Fermato in sella a una bici elettrica rubata: denunciato

La bici è stato restituita questa mattina al legittimo proprietario.

Fermato in sella a una bici elettrica rubata: denunciato
Brescia, 10 Ottobre 2019 ore 12:57

Fermato a Brescia in sella a una bici elettrica con pedalata assistita risultata rubata: denunciato un 56enne di origine senegalese per ricettazione.

Fermato in sella a una bici elettrica rubata: denunciato

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Brescia hanno fermato per un controllo un 56nne di origine senegalese in sella a una bicicletta di marca con pedalata assistita. Visto il valore della bici, superiore ai 1.700 euro, i militari gli hanno chiesto dove avesse acquistato il mezzo e l’uomo ha riferito di averla acquistata da un connazionale. Insospettiti, i militari hanno effettuato un controllo sul telaio. La bicicletta è risultata oggetto di furto denunciato a Brescia il giorno precedente.
I Carabinieri hanno quindi denunciato l’uomo per il reato di ricettazione e sequestrato la bicicletta in attesa della restituzione all’avente diritto. In mattinata i militari, nella caserma di Piazza Tebaldo Brusato, hanno restituito la bicicletta con immensa gioia del legittimo proprietario, che aveva perso ogni speranza di ritrovarla.

TORNA ALLA HOME PAGE

Top news regionali
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia