Controlli

Fermato in auto con hashish: scatta la denuncia e patente ritirata

Effettuati controlli anche nei mercati cittadini

Fermato in auto con hashish: scatta la denuncia e patente ritirata

Fermato in auto con hashish: scatta la denuncia e patente ritirata.

Fermato dalla Locale con hashish

Nei giorni scorsi la polizia locale di Brescia, nell’ambito dei controlli ordinari, ha fermato un cittadino risultato in possesso di hashish. Nei suoi confronti è scattata la denuncia e gli è stata ritirata la patente oltre ad essere stato segnalato alla Prefettura.

Ma non è tutto: la Polizia Locale ha effettuato controlli anche in merito al contrasto all’abbandono dei rifiuti che ha portato all’individuazione del responsabile di un ingente deposito non autorizzato di rifiuti in via Livorno. Sono stati poi effettuati controlli analoghi in via Rose, per abbandono di materiale edile, e in via Marchetti, per un mobile lasciato sul suolo pubblico.

Controlli nei mercati

Il nucleo di Polizia Commerciale, inoltre, sta effettuando controlli nei mercati cittadini per l’applicazione del nuovo regolamento del commercio, tra cui il divieto di disporre sui banchi merce in modo disordinato, al fine di rendere più chiare e distinguibili le caratteristiche dei singoli articoli a tutela della clientela.

Abbandono rifiuti e consumo di alcolici

Infine, rispetto al decoro pubblico, una pattuglia ha sanzionato due cittadini, per consumo di alcolici, abbandono di rifiuti e ubriachezza molesta, ai sensi del Regolamento di Polizia Urbana.