Fermati a bordo di un’Audi, trovati con passamontagna e kit da scasso

I quattro uomini sono stati denunciati per possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli.

Fermati a bordo di un’Audi, trovati con passamontagna e kit da scasso
Pubblicato:

I quattro uomini sono stati denunciati per possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli.

Trovato kit per scasso: quattro denunciati

Durante la mattinata di oggi, 3 febbraio 2020, i Carabinieri della Stazione di Castiglione delle Stiviere, hanno proceduto al la denuncia in stato di libertà di C.V.T. 25enne, L.L. 26enne, N.A.V. 24enne, domiciliati a Castiglione delle Stiviere, e D.M.M. 38enne domiciliato a Brescia, tutti di origine rumena, per possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli.

Fermati durante un controllo

Erano le 23.30 circa del 02 febbraio quando, durante uno specifico servizio di controllo finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati predatori, i Carabinieri hanno fermato un’autovettura AUDI A6, con a bordo quattro cittadini di nazionalità rumena, sulla quale sono stati rinvenuti, occultati all’interno del bagagliaio, due passamontagna, tre guanti per mano destra, una tronchese cesoia, tre torce elettriche ed un cacciavite a taglio, utilizzati, con ogni probabilità, per perpetrare reati predatori quali i furti in Castiglione delle Stiviere e Comuni limitrofi. Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato e verrà depositato presso l’ufficio corpi di reato della competente A.G..

Continuano i controlli

Continuano senza sosta i controlli posti in atto dai Carabinieri della Compagnia di Castiglione delle Stiviere tesi a contrastare e reprimere l’attività criminale predatoria su tutto il territorio dell’Alto Mantovano. I Carabinieri invitano i cittadini a contattare, sempre, le Forze dell’Ordine tramite il numero 112 per fornire, anche in via riservata, ogni utile notizia che possa permettere di prevenire qualsiasi reato o di identificarne gli autori.

TORNA ALLA HOME

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Bresciasettegiorni (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

Seguici sui nostri canali