Cronaca

Ferito il radiologo. E’ stato travolto da un camion

Ferito il radiologo. E’ stato travolto da un camion
Cronaca Montichiari, 05 Luglio 2017 ore 08:26

Il dottor Remo Brunetti, di 57 anni noto radiologo che lavora in diverse cliniche private, è rimasto coinvolto in un incidente stradale lungo la Provinciale 5, tra Reggiolo e Novellara. Il medico è stato trasportato in elicottero all’ospedale Maggiore di Parma a seguito di un urto contro un autocarro che procedeva lungo la sua stessa corsia.

Conosciuto in modo particolare per il lavoro svolto nelle cliniche di San Clemente di Mantova e il centro medico San Giacomo di Suzzara e al centro medico Gonzaga di Guastalla, oltre che al "Città di Carpi", il dottor Brunetti ha riportato diverse ferite, quelle più importanti ai piedi e diverse altre fratture.

A quanto rilevato fino ad ora lo scooter Kimco guidato dal medico e l'autocarro procedevano nella stessa direzione, poi è avvenuto il contatto. Al vaglio degli agenti le ipotesi di un sorpasso azzardato da parte del conducente del mezzo pesante, che al momento si trova sotto shock per l'accaduto, oppure di uno spostamento improvviso da parte dello scooter.

Le cause dell'incidente sono ancora in corso di accertamento da parte della polizia municipale "Bassa Reggiana”.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Bedizzole, l’ambulanza della Croce Rossa di Novellara, un’auto medica dell’ospedale di Correggio e il personale dell’Asst del Garda.


Necrologie