Violenta discussione

Feriscono con un bicchiere un 25enne e poi si danno alla fuga, lui finisce in ospedale

Non si tratterebbe di un caso isolato.

Feriscono con un bicchiere un 25enne e poi si danno alla fuga, lui finisce in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Un brutto episodio quello accorso nella serata di sabato 4 dicembre al Sesto Senso di Lonato del Garda.

All'origine della discussione

Un ragazzo di 25 anni si trovava nella nota discoteca gardesana insieme alla fidanzata. A causa di una discussione nata con un gruppetto di altri ragazzi lì presenti la quale sembra abbia avuto origine dal tentativo di uno di questi di rubare la borsetta alla fidanzata è scoppiata una violenta rissa. In un primo momento, però.le cose sembravano essere tornate a posto tanto che i due giovani erano nel frattempo tornati in pista a ballare ed a godersi la serata. Purtroppo, però, ad un certo punto il ragazzo è stato colpito al volto con un bicchiere.

La chiamata ai soccorsi

Attimi di apprensione, quelli immediatamente successivi all'aggressione: la ferita causata al ragazzo è di 8 centimetri che gli sono costati ben 17 punti i sutura oltre ad una cicatrice permanente. Tempestivamente sono stati allertati i soccorsi. Per fortuna il ragazzo è stato trasferito all'ospedale di Desenzano del Garda in un primo momento e successivamente all'ospedale Civile di Brescia ma in codice verde il che evidenzia una situazione di non grave preoccupazione.

Non sarebbe la prima volta

In quei concitati momenti successivi all'aggressione la banda che ha ferito il 25enne ha fatto perdere le tracce. Non è la prima volta che accadono episodi di questo tipo, la stessa banda aveva già effettuato furti e aggressioni, tanto che la nota discoteca era rimasta chiusa qualche giorno poco tempo fa.

 

Seguici sui nostri canali