il caso

Ferisce con il coltello il coinquilino, bloccato con il taser

L'aggressione pare sia avvenuta al culmine di una lite

Ferisce con il coltello il coinquilino, bloccato con il taser
Pubblicato:

Ferisce con il coltello il coinquilino, bloccato con il taser.

Ferisce con il coltello il coinquilino, bloccato con il taser

Attimi di grande apprensione nella serata di ieri (martedì 21 novembre 2023) a Brescia. Sono scattate le manette per un ragazzo di 26 anni di origine pakistana il quale avrebbe ferito con il coltello il coinquilino connazionale. Quest'ultimo, 47 anni, si trovava all'interno dell'appartamento di proprietà di quello che si è poi rivelato essere il suo aggressore, immobile sito in viale Piave.

Una lite poi degenerata

La domanda sorge spontanea: quale causa ha portato all'aggressione? Pare che all'origine vi sia stata una lite poi degenerata tra i due stranieri. Le conseguenze per il ferito sembrerebbero serie: è stato infatti trasportato in ospedale, l'aggressore è stato invece arrestato dagli agenti della Questura. Operazione che non si è rivelata per nulla semplice tanto che gli agenti si sono visti costretti ad utilizzare il taser, il 26enne ha tentato la fuga minacciando le forze dell'ordine con tanto di coltello.

Il suo tentativo di fuggire alle proprie responsabilità si è però rivelato vano, ora per lui si sono infatti aperte le porte del carcere, su di lui pende l'accusa di tentato omicidio.

 

In evidenza un'immagine d'archivio.

Seguici sui nostri canali