HALLOWEEN NIGHT

“Ferine”, il cortometraggio bresciano, approda sul piccolo schermo nella notte di Halloween

Nominato al Méliès d’argent come migliore cortometraggio europeo, vincitore al New York Film Festival, al Columbus Nightmare e al Molinn Terror, sarà trasmesso per la prima volta sul piccolo schermo.

“Ferine”, il cortometraggio bresciano, approda sul piccolo schermo nella notte di Halloween
Sebino e Franciacorta, 30 Ottobre 2020 ore 18:00

“Ferine”, cortometraggio bresciano, approda in TV nella notte di Halloween. Andrà in onda il 31 ottobre alle 23 nella programmazione speciale dedicata alla festività “più paurosa” dell’anno.

“Ferine”, cortometraggio bresciano, approda in TV nella notte di Halloween

Una donna misteriosa si aggira nei desolati parcheggi di un centro commerciale, seguendo un uomo al quale sembra voler tendere un agguato. Dai suoi gesti emerge qualcosa di feroce eminaccioso. Tutto sembra ricondurre a un bosco che sorge dietro la sua villa abbandonata, un luogo che nasconde la vera natura delle sue azioni.

È la trama del cortometraggio horror diretto dal regista castegnatese Andrea Corsini che domani alle 23, nella sera di Halloween, andrà in onda su Sky Cielo.

S’intitola «Ferine» e ha avuto un importante percorso festivaliero prima di approdare sul piccolo schermo, essendo stato in gara alla 76esima Mostra del Cinema, uno dei palcoscenici cinematografici più importanti del mondo.
A interpretare il ruolo da protagonisti due grandi attori: Anna Della Rosa, conosciuta ne “La grande bellezza”, e Alessandro Mor, visto nella serie TV “Rocco Schiavone”.

Il servizio completo nell’edizione di ChiariWeek in edicola da oggi, venerdì 30 ottobre.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia