Feralpisalò: nel Progetto Scuole coinvolte anche le secondarie

Presentato questa mattina il nuovo progetto

Feralpisalò: nel Progetto Scuole coinvolte anche le secondarie
Pubblicato:
Aggiornato:

Feralpisalò: nel Progetto Scuole coinvolte anche le secondarie.

Progetto

Presentato questa mattina in conferenza stampa nella sede della Feralpisalò in Piazza Enzo Ferrari, il Progetto Scuole che, da quest’anno, vede coinvolte anche le scuole secondarie con un aumento del 57% degli alunni coinvolti.

Sono intervenuti: Pietro Lodi (responsabile dei progetti speciali); Roberta Morelli (assessore alla pubblica istruzione del comune di Brescia); Pietro Strada (responsabile del settore giovanile) e Angelo Micheletti (presidente Panathlon Club Brescia).

Novità

Il tour farà tappa non solo nelle località del Garda bresciano (Salò Istituto Comprensivo “Olivelli” e Istituto “San Giuseppe”) e Lonato del Garda (Istituto Comprensivo e Istituto “Paola di Rosa) ma anche nella città di Brescia con due tappe alla Scuola Santa Maria della Pace e alla Scuola Audiofonetica Canossiane con un coinvolgimento totale di oltre 1100 alunni.

Tra le novità il tema della guida sicura, il coinvolgimento di Panathlon Club Brescia e Coldiretti. Tra i partner sportivi è stato dato il benvenuto a Basket Brescia Leonessa e allo sponsor Kymco.

Seguici sui nostri canali