Febbraio ricco di offerte immobiliari

Febbraio ricco di offerte immobiliari
Pubblicato:

Più di 10 appuntamenti da non perdere nei tribunali di Brescia e Mantova con decine di tesori immobiliari finiti all’asta.

I paesi coinvolti coprono le province di Brescia e di Mantova, da Montichiari passando per Calcinato, Bedizzole, Castenedolo, Carpenedolo, Calvisano, Ghedi fino ai tre paesi del mantovano, Asola, Castel Goffredo e Castiglione.

All’asta vi sono anche immobili di grande valore economico, come il Centro Commerciale di via Isorella a Calvisano che sarà battuto all'asta il 10 febbraio per 1milione e 250mila euro, o l'albergo di Asola all'asta il 15 febbraio per 596mila euro.

Tante anche le offerte imperdibili al ribasso, con decine di appartamenti da portare «a casa» con poco meno di 20mila euro in alcuni casi. Due appartamenti a Montichiari in Via Sant'Eurosia, uno a 18mila euro, l'altro a 25mila euro, e a Calcinato in via Gramsci a 28mila euro.

Anche Carpenedolo offre imperdibili occasioni immobiliari, tra cui un appartamento a 22mila euro, o Castiglione, dove con 13mila e 21mila euro, ci si può aggiudicare un appartamento, anche con cantina o garage. Le aste giudiziarie sono uno strumento utile per attuare la vendita forzata di un bene e la partecipazione è aperta a tutti. Le modalità con le quali si possono svolgere tali vendite sono di due tipologie: vendita senza incanto e vendita con incanto.


Seguici sui nostri canali