Cronaca
Lutto

Fausto Feltrinelli se ne è andato, lutto nell'Alto Garda

Sulla sua pagina social è stato scritto un messaggio di saluto, esattamente nello stile da lui sempre tenuto.

Fausto Feltrinelli se ne è andato, lutto nell'Alto Garda
Cronaca Garda, 29 Dicembre 2021 ore 10:15

Gargnano in lutto per la scomparsa di Fausto Feltrinelli.

Un uomo conosciuto

Nato nel 1937 era molto conosciuto a Gargnano. Qui ha infatti lavorato per molto tempo all'interno del cantiere nautico e una volta terminato il percorso professionale è sempre stato presente dispensando utili e ben accetti consigli. Era ricoverato in ospedale a Gavardo. Numerosi i messaggi di cordoglio che sono giunti anche via social dove era molto attivo: le sue parole erano colme di saggezza e di storia e, per questo, era molto apprezzato. Tra le sue ambizioni quella di poter dar vita ad una Gargnano migliore proponendo soluzioni a quelli che considerava essere errori. Insomma un punto di riferimento per il paese. Tra le strade del comune dell'Alto Garda guidava la sua due ruote e salutava tutti. Qualche settimana fa una caduta lo ha costretto a restare ricoverato in ospedale. A ciò sono seguite alcune complicazioni che hanno portato al triste epilogo.

Il suo ultimo messaggio

Nel frattempo sulla sua pagina social è stato scritto questo messaggio di saluto, esattamente nello stile da lui sempre tenuto.

Ciao amici amiche tutti. Con le parole che avrei detto io, qualcun altro vi saluta al posto mio. Io vado, parto, vi precedo nel posto dove andremo tutti, credo. Sereno ho compiuto la mia storia, di me vi resterà l'affetto e la memoria. Ciao, è stato bello stare con voi.

Necrologie