Far West a Rovato: denunciate quattro persone per rissa

I militari della Compagnia di Chiari stanno ancora svolgendo alcune indagini per capire il motivo dell'aggressione.

Far West a Rovato: denunciate quattro persone per rissa
Sebino e Franciacorta, 28 Giugno 2019 ore 12:23

Il fatto di eri ha sconvolto non poco la città: aggressioni e fuga in auto terminata con un incidente.

Far West a Rovato: denunciate quattro persone per rissa

Ieri la città è stata sconvolta da una brutale aggressione avvenuta fuori da due locali della città. Due di loro, dopo aver picchiato a sangue due marocchini, hanno tentato la fuga in macchina finendo fuori strada. I carabinieri, dopo che tutti e quattro erano stati portati in ospedale a Chiari, hanno proceduto con gli accertamenti e ora hanno denunciato per rissa aggravata i due marocchini classe 1983, uno di loro residente a Rovato (F.L.M.) e l’altro a Brescia (N.T.), e i due cittadini italiani: R.G., classe 1985 di Cazzago San Martino, e Z.M, 35 anni di Lodi. I due italiani, stando a quanto ricostruito dai testimoni e dagli inquirenti, hanno usato degli oggetti di ferro per picchiare i due rivali.

Ferite riportate

Tutti e quattro hanno riportato ferite che vanno dai 10 ai 30 giorni di prognosi. Il marocchino di Rovato è uno di quelli più gravi.

TORNA ALL’HOMEPAGE

 

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia