Faoro Werner è il nuovo comandante della Locale

Il nuovo comandante dopo la revoca dell'incarico ad Alessandro Costa

Faoro Werner è il nuovo comandante della Locale
Pubblicato:

È Faoro Werner il nuovo comandante della Polizia Locale di Toscolano Maderno. A darne notizia la stessa Amministrazione con una breve nota diramata nella giornata di ieri che conferma (se mai ce ne fosse stato bisogno) a chi erano riferiti gli «omissis» nel decreto della scorsa settimana.

Il nuovo comandante

«Informiamo che a far data dal 01/03/2019 è stato affidato il comando della Polizia Locale di Toscolano Maderno al già vice-comandante Faoro Werner».

Così si legge del breve comunicato che poi ricorda la carriera del neo comandante, passato per quindici anni nei Carabinieri e successivamente con esperienze nelle Locali di Salò e Gavardo prima di raggiungere il comando toscomadernese per sostituire Gino Zanardini.

Ringraziamento a Costa

L'Amministrazione ha colto l'occasione anche per ringraziare l'ormai ufficialmente ex comandante Alessandro Costa per il lavoro svolto negli anni di servizio. Ancora nessuna spiegazione, però, in merito alla singolare revoca che ha lasciato stupiti anche molti cittadini. Un sentimento molto comune, espresso anche sui social dai lettori, sarebbe quello che questa faccenda si potrebbe ricondurre ai tristi fatti che lo scorso anno costarono la vita proprio a Zanardini.

 

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali