Fa inversione e finisce contro un camion sulla Spbs236
Una donna, che trasportava i due figli a bordo di una Fiat Panda, accortasi di aver sbagliato strada ha fatto inversione.
Fa inversione e finisce contro un camion, è successo poco dopo le 14 al chilometro 41 della SpBs236 che collega Montichiari a Castiglione delle Stiviere.
L'incidente
Una donna di 64 anni, che trasportava i due bambini, 6 anni la femmina, 7 il maschio, a bordo di una Fiat Panda, in direzione Mantova, accortasi probabilmente di aver sbagliato strada ha fatto inversione lungo la SpBs236 dove insiste la striscia continua e poco dopo una curva. Una mossa azzardata che ha causato un forte impatto con un camion che proseguiva in direzione Mantova.
I soccorsi
Sul posto la Polizia stradale di Brescia, i Vigili del fuoco, due ambulanze, un'auto medica e un elisoccorso partito da Bergamo. Il personale medico ha valutando la gravità delle condizioni dei soggetti coinvolti: la bambina di 6 anni, il fratellino di 7 e la donna di 64 che sembrerebbe essere la nonna.
Aggiornamento delle 15.40
La bambina è stata trasportata con l'elisoccorso all'Ospedale Pediatrico di Bergamo, mentre il bambino e la nonna in ambulanza agli Spedali Civili di Brescia, uno in codice rosso e l'altro in giallo.