Omicidio Ziliani

Ex vigilessa di Temù, quelle confessioni al compagno di cella da parte di Milani

A quel punto il 28enne, con le spalle al muro, avrebbe confessato.

Ex vigilessa di Temù, quelle confessioni al compagno di cella da parte di Milani
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel corso dell'udienza preliminare di ieri (lunedì 27 giugno) a carico dei tre principali indagati per la morte dell'ex vigilessa di Temù Laura Ziliani, sono emersi alcuni particolari mai prima rivelati.

Cosa è accaduto

La madre, la terza figlia e i due fratelli della donna si sono costituiti parte civile. Da parte della difesa, inoltre, è stata avanzata la richiesta delle registrazioni degli interrogatori effettuati ai tre indagati, chiedendo in particolare la trascrizione degli interrogatori con tanto di confessioni e con il deposito delle relazioni redatte da parte degli psichiatri che hanno effettuato le visite in carcere sui tre giovani.

La confessione

Un particolare non irrilevante il fatto che Mirto Milani (il fidanzato della più grande delle figlie di Ziliani e che insieme alla stessa Silvia e alla sorella Paola risultano essere tra i principali indagati) avrebbe confessato ad un compagno di cella di aver scavato una fossa per seppellire il corpo della donna. Avrebbe poi proseguito confessandogli altri dettagli del terribile delitto.Le dichiarazioni sono poi finite direttamente nel fascicolo dell'inchiesta. A quel punto il 28enne, con le spalle al muro, avrebbe confessato. Cosa che poi hanno fatto anche le due figlie di Laura Ziliani.

 

 

Seguici sui nostri canali