Carabinieri di Calcinato

Ex consigliere denuncia i morti in Rsa, viene multato lui

Ma una volta depositato l'esposto che chiedeva di far luce sulla questione, ad essere sanzionato è stato il denunciante perché, secondo l'Arma, avrebbe violato le disposizioni inserite nel decreto legge del 25 marzo

Ex consigliere denuncia i morti in Rsa, viene multato lui
Pubblicato:
Aggiornato:

I morti nella Casa di riposo di Calcinato hanno raggiunto quota 38, motivo sufficiente, secondo l'ex consigliere Libero Lorenzoni, ora portavoce del Movimento 5 Stelle di Calcinato, per depositare un esposto in Procura.

 

Motivo dell'esposto

Il fine era semplice, far luce e chiedere un'indagine più approfondita sulla gestione dell'emergenza all'interno della Casa di riposo di Calcinato, una struttura, come molte in Italia e nel resto del mondo, alle prese con una guerra che negli ultimi giorni sembra aver mietuto meno vittime rispetto allo scorso mese.

La sanzione da parte del carabiniere

Ma una volta depositato l'esposto che chiedeva di far luce sulla questione, ad essere sanzionato è stato il denunciante perché, secondo l'Arma, avrebbe violato le disposizioni inserite nel decreto legge del 25 marzo, allontanandosi dalla propria abitazione senza  urgente necessità. «Ho già provveduto al pagamento della sanzione - chiarisce Lorenzoni - Il carabiniere si è cautelato con il rispetto normativo di fronte alla Procura che valuterà l'esposto e le deducibili modalità di presentazione. Lui ha fatto il suo dovere, ritengo però che 38 decessi in Casa di riposo, non siano un motivo futile sul quale tergiversare ulteriormente» (...) L'articolo con l'intervista esclusiva e il documento dell'esposto depositato in Procura in edicola con Montichiariweek o in edizione sfogliabile . Per scoprire come CLICCA QUI

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali