brescia

Ex centro commerciale Freccia Rossa, il tribunale di Milano lo mette all'asta

Per presentare la propria offerta per via telematica c'è tempo fino alle 13 del 27 giugno

Ex centro commerciale Freccia Rossa, il tribunale di Milano lo mette all'asta
Pubblicato:

Ex centro commerciale Freccia Rossa, il tribunale di Milano lo mette all'asta.

Ex centro commerciale Freccia Rossa

Venerdì 19 aprile 2024 il Tribunale di Milano ha pubblicato l'avviso di vendita dell'immobile all'interno della procedura fallimentare della società Freccia Rossa Shopping Centre spa, proprietaria dell'immobile. La base d'asta per l'immobile un tempo ospitante un centro commerciale con 120 negozi, un'area ristorante da 15 posti, cinema multisala e parcheggi è stata fissata a 29milioni di euro. Accanto è presente inoltre un altro edificio ospitante la palestra Virgin Active: in questo caso la somma è di 4,2 milioni di euro.

Il valore

Secondo quanto stimato dai periti, il valore è di 800 euro al metro quadrato. Questi, moltiplicati per i 32.698 mq di superficie lorda calpestabile, fanno risultare il valore del centro commerciale pari a 26.158.400euro. A ciò si aggiungono inoltre gli 8.225.200 euro dell'autorimessa sotterranea (200 euro al metro quadrato).

Le tempistiche

Per presentare la propria offerta per via telematica c'è tempo fino alle 13 del 27 giugno. L'apertura delle buste è fissata per il 28 giugno alle 10.30. La gara partirà dall'offerta più alta, considerando che l'offerta minima è di 21.750.000 euro con rialzi minimi di 25mila euro. Per l'edificio destinato a palestra l'offerta minima è pari a 3,2milioni du euro,

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali