Evade i domiciliari e va al bar, processato 54enne

Doveva scontare una pena di reclusione ai domiciliari per detenzione illegale di armi da fuoco, ma i Carabinieri lo trovano al bar del paese

Evade i domiciliari e va al bar, processato 54enne
Pubblicato:
Aggiornato:

E’ stato processato per direttissima questa mattina un 54enne residente a Cividate Camuno, era stato arrestato ieri pomeriggio per evasione dei domiciliari dai Carabinieri della Stazione di Breno.

La pena

L’uomo stava scontando, dal mese di Gennaio, una pena definitiva di 1 anno e 3 mesi di reclusione ai domiciliari per i reati di detenzione illegale di armi da fuoco e falsità privata. Il pregiudicato, allontanatosi arbitrariamente dall’abitazione ove era ristretto, è stato pizzicato dai militari mentre si trovava all’interno di un bar di Malegno. Le giustificazioni fornite non lo hanno aiutato ad evitare l’arresto per evasione.

La sentenza del giudice

Il Giudice del Tribunale di Brescia, dopo aver esaminato la vicenda, ha convalidato l'arresto. Dopo aver preso in considerazione la richiesta dei termini di difesa avanzata dal legale, ha disposto che venisse riaccompagnato ai domiciliari presso l’abitazione di residenza, per scontare la pena originaria.

TORNA ALLA HOMEPAGE

Seguici sui nostri canali