Euronummus: I lingotti in oro da investimento, bene rifugio per eccellenza
Mantiene valore nel tempo, gode di alta liquidità, è facilmente valutabile

I lingotti d'oro sono considerati da sempre il bene rifugio per eccellenza. L'oro, infatti, gode di alcune caratteristiche che lo rendono un investimento sicuro ed efficace. In primo luogo, l'oro mantiene il suo valore nel tempo rispetto al tasso di inflazione. In secondo, gode di un'alta liquidità, ovvero è immediatamente vendibile. Inoltre, l'oro è facilmente valutabile: sono il peso e la purezza a dirci quanto vale sul mercato.
Il carato: la purezza dell'oro
Il carato è l'indicatore della purezza dell'oro. L'oro di massima purezza è il famoso 24 carati, dove non si riscontra la presenza di altri metalli all'interno del lingotto, della moneta o del gioiello, ma unicamente di oro. Più bassa è la caratura, più l'oro in questione è impuro. Una caratura minore indica un minor valore economico.
L'importanza della certificazione
Quando si acquistano lingotti d'oro per investimento, è fondamentale rivolgersi a società serie e qualificate come Euronummus SpA (visita il sito www.euronummus.it) che rilascino adeguata certificazione. Tutti i lingotti prodotti da Euronummus hanno tripla certificazione che garantisce a chi investa in lingotti d'oro la massima sicurezza. Tutti i lingotti oltre ad essere certificati vengono venduti con garanzia e CertiGOLD.
Per maggiori informazioni:
Numero Verde: 800 802 177
Mail: info@euronummus.it