Esselunga in campo con i biancoazzurri: arrivano le figurine del Brescia

Un simpatico modo per celebrare il ritorno della squadra in serie A.

Esselunga in campo con i biancoazzurri: arrivano le figurine del Brescia
Pubblicato:
Aggiornato:

Esselunga in campo con i biancoazzurri: arrivano le figurine del Brescia. Un simpatico modo per celebrare il ritorno della squadra in serie A.

Esselunga e Brescia

Un album di figurine a tinte biancoazzurre interamente dedicato al Calcio Brescia: l’iniziativa di Esselunga e della società del presidente Cellino intende celebrare il ritorno a grandi livelli della squadra che riassapora quest’anno la serie A. Distribuito nei negozi Esselunga di Brescia, in via Milano e via della Volta (e nel nuovissimo superstore di prossima apertura in via Triumplina), e in provincia a Corte Franca, Desenzano del Garda e Sarezzo, l’album dedicato al Brescia, 48 pagine e 150 figurine, sarà disponibile dal 14 novembre all’11 dicembre. I clienti Fìdaty, per ogni 15 euro di spesa, riceveranno un pacchetto con 8 figurine. La raccolta ripercorre l’ultima trionfale stagione in serie B con la festa promozione, le maglie ufficiali, lo staff tecnico e la rosa attuale, con il poster della squadra. Una collezione imperdibile, dedicata a tutti i sostenitori del Brescia, per essere più vicini a capitan Gastaldello, al giovane talento Sandro Tonali, agli attaccanti Alfredo Donnarumma, Ernesto Torregrossa e ovviamente a Mario Balotelli. Per presentare l’iniziativa, il negozio Esselunga di via della Volta ospiterà, martedì 19 novembre, dalle 17.30 alcuni giocatori del Brescia per la firma esclusiva dell’album.

La realtà di Esselunga

Esselunga è una delle principali catene italiane del settore della grande distribuzione che opera attraverso una rete di oltre 150 negozi. L’azienda si avvale di propri centri produttivi e di lavorazione che servono tutti i negozi della catena. Fondata nel 1957 con l’apertura a Milano del primo supermercato in Italia, Esselunga conta 23.500 collaboratori e un fatturato di 7,9 miliardi di euro (dati 2018). Con oltre 5 milioni di clienti fidelizzati è da sempre un esempio di qualità e innovazione, con un impegno quotidiano per la sostenibilità.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali