Esplosione in un appartamento di Corte Franca
Sul posto i Vigili del fuoco di Sale Marasino e i Carabinieri.
Poco prima delle 15 si è sentita un'esplosione in un appartamento di Corte Franca, a Timoline a ridosso della provinciale, in via Roma.
Esplosione in un appartamento di Corte Franca
A fuoco la cucina di un appartamento. E' successo a Corte Franca, in via Roma in un appartamento del primo piano dell'edificio comunale gestito dall'Aler. Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri, Polizia Locale e i Vigili del fuoco di Palazzolo e San Polo per mettere in sicurezza lo stabile. Il boato non è passato inosservato. Dalle finestre si sono viste le fiamme e queste hanno intaccato anche la cucina del piano di sopra. Ancora sconosciute le cause dell'incendio, ma il fumo si è alzato verso il cielo in pochissimo tempo. Sul posto è arrivata anche la Croce rossa di Iseo per verificare la presenza di feriti, ma pare non ce ne siano.
I pompieri hanno messo in sicurezza l'appartamento gettando giù dalla finestra alcuni mobili ed elettrodomestici bruciati. La stanza è adesso inagibile, come quella al piano di sopra. Ci sono diversi danni da fumo, ma i Vigili del fuoco hanno gestito la situazione in meno di un'ora.