Esplosione da gas in impianto lavorativo: due ustionati

Un uomo di 29 anni e uno di 33 sono rimasti ustionati e sono stati portati d'urgenza in ospedale.

Esplosione da gas in impianto lavorativo: due ustionati
Brescia, 09 Agosto 2019 ore 10:46

Esplosione da gas in impianto lavorativo: due ustionati. E’ successo a Brescia alle 8.51 in località Caionvico, in un’azienda di via Sant’Orsola 147.

Esplosione da gas in impianto lavorativo: due ustionati

C’è stata un’esplosione causata da del gas e poi fuoco e fiamme. Un uomo di 29 anni e uno di 33 sono rimasti ustionati. Sul posto, in un impianto lavorativo di via Sant’Orsola a Brescia in località Caionvico, si sono precipitate due ambulanze, due automediche e l’elisoccorso decollato da Bergamo. I due feriti sono stati intubati e portati d’urgenza al Civile di Brescia e al Niguarda in codice rosso a causa delle gravi ustioni.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’area, la Polizia di Stato e l’Ats per i rilievi e ricostruire quanto accaduto.

TORNA ALLA HOME PAGE

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia