Cronaca
Montichiari

Esce di strada in moto: 27enne in ospedale in codice rosso

Secondo una prima ricostruzione, il giovane, residente a Ghedi, ha fatto tutto da solo. Non si tratta però del primo incidente in quel punto di via Mantova.

Esce di strada in moto: 27enne in ospedale in codice rosso
Cronaca Montichiari, 02 Luglio 2022 ore 16:44

Era scattata in codice giallo la chiamata ai soccorsi, ma poi un 27enne è stato trasportato in ospedale in codice rosso a seguito di un incidente in moto avvenuto in via Mantova, a Montichiari.

Esce di strada in moto: 27enne in ospedale in codice rosso

E' successo tutto in una frazione di secondi. Un 27enne è finito fuori strada in moto, in via Mantova a Montichiari. Non si tratta del primo incidente verificatosi a pochi metri dal confine con Castiglione delle Stiviere (località verso la quale il giovane era diretto).

Secondo i testimoni presenti sul luogo dell'incidente, il giovane ha fatto tutto da solo. E' uscito dalla carreggiata mentre stava guidando la due ruote e ha divelto la rete di una proprietà privata.

I soccorsi

A chiamare i soccorsi sono stati alcuni testimoni dell'impatto. Secondo Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza), l'incidente era stato inizialmente catalogato in codice giallo, ma poi le condizioni del 27enne di Ghedi hanno destato una maggiore preoccupazione e il ragazzo è stato trasferito in ospedale in codice rosso. Sul Posto anche la Polizia stradale per i rilievi.

2 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie