Viene tamponata ed esce di strada a Coccaglio

Un suv Bmw è stato tamponato ed è uscito di strada, la donna al volante è rimasta illesa, fortunatamente.

Viene tamponata ed esce di strada a Coccaglio
Sebino e Franciacorta, 12 Marzo 2019 ore 13:02

Viene tamponata ed esce di strada a Coccaglio: la donna al volante della Bmw sta bene, mentre a finire in ospedale sono stati i due giovani a bordo dell’auto che ha causato l’incidente.

Aggiornamento: a causare l’incidente un’altra auto

Dalle prime ricostruzioni è emerso che a causare l’incidente è stata un’altra auto. Un suv Bmw è stato tamponato ed è uscito di strada, la donna al volante è rimasta illesa, fortunatamente. Il giovane alla guida dell’auto che ha tamponato il suv, invece, è stato portato in ambulanza al Pronto soccorso di Chiari in codice verde.

Esce di strada a Coccaglio: in arrivo due ambulanze

Un’auto è uscita di strada a Coccaglio in via Palazzolo, all’incrocio con la Sp 573. La chiamata ai soccorsi è arrivata alle 12.30 in codice giallo: sembra che le condizioni dell’autista non siano gravi. Sul posto si stanno dirigendo due ambulanze con i soccorritori di Rovato e Brescia e la Polizia Locale del Corpo intercomunale del Montorfano. Coinvolte nell’incidente due persone, un 24enne e un 22enne. Sul posto per mettere in sicurezza l’auto uscita di strada anche i Vigili del fuoco di Chiari.

TORNA ALLA HOME PAGE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia