Viene tamponata ed esce di strada a Coccaglio

Un suv Bmw è stato tamponato ed è uscito di strada, la donna al volante è rimasta illesa, fortunatamente.

Viene tamponata ed esce di strada a Coccaglio
Pubblicato:
Aggiornato:

Viene tamponata ed esce di strada a Coccaglio: la donna al volante della Bmw sta bene, mentre a finire in ospedale sono stati i due giovani a bordo dell'auto che ha causato l'incidente.

Aggiornamento: a causare l'incidente un'altra auto

Dalle prime ricostruzioni è emerso che a causare l'incidente è stata un'altra auto. Un suv Bmw è stato tamponato ed è uscito di strada, la donna al volante è rimasta illesa, fortunatamente. Il giovane alla guida dell'auto che ha tamponato il suv, invece, è stato portato in ambulanza al Pronto soccorso di Chiari in codice verde.

Esce di strada a Coccaglio: in arrivo due ambulanze

Un'auto è uscita di strada a Coccaglio in via Palazzolo, all'incrocio con la Sp 573. La chiamata ai soccorsi è arrivata alle 12.30 in codice giallo: sembra che le condizioni dell'autista non siano gravi. Sul posto si stanno dirigendo due ambulanze con i soccorritori di Rovato e Brescia e la Polizia Locale del Corpo intercomunale del Montorfano. Coinvolte nell'incidente due persone, un 24enne e un 22enne. Sul posto per mettere in sicurezza l'auto uscita di strada anche i Vigili del fuoco di Chiari.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali