abuso

Esagera con l’alcool, 13enne finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE

Numerosi gli interventi dei soccorritori questa notte.

Esagera con l’alcool, 13enne finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE
Bassa, 27 Settembre 2020 ore 09:01

Esagera con l’alcool, 13enne finisce in ospedale: numerosi gli interventi dei soccorritori.

Gli interventi

Alle 20.40, a Brescia, quattro persone sono state investite da un mezzo in via Diaz, ma senza gravi conseguenze. Poco prima, invece, a Lograto una 37enne e un 38enne sono stati coinvolti in un frontale e sono stati trasportati in codice verde all’ospedale di Chiari.

Ha fatto preoccupare non poco il ribaltamento avvenuto in A4 verso le 2, al km 248, che ha coinvolto un 22enne e un 45enne. Sembra però che i due occupanti dell’auto ne siano usciti illesi e che non ci sia stato bisogno del ricovero in ospedale. Sono invece finiti al presidio di Manerbio, in codice giallo e verde, i due ragazzi di 27 e 28 anni che alle 4 di notte si sono schiantati contro un ostacolo in via Bainsizza a Orzinuovi, soccorsi poi dalla Polizia Stradale e dai Vigili del Fuoco.

Abuso di alcool fra i giovani

Sempre più frequente il fenomeno dell’abuso di alcool fra i più giovani. Ieri sera un 13 di Lumezzane è stato soccorso e trasportato in ospedale per intossicazione etilica verso le 22.30. Poco dopo anche un 16enne a Brescia, in piazza Tebaldo Brusato, è stato ricoverato per aver alzato troppo il gomito. Un intervento anche nella notte a Ghedi, per una ragazza di 19 anni, soccorsa in codice giallo e portata a Montichiari

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia