Cronaca
Brescia

Entrano in una casa per ripararsi, ma prende fuoco: salvati dai pompieri

È accaduto nella notte tra venerdì e sabato, poco dopo mezzanotte, in via Bettole, a Brescia. Provvidenziale è stato l'intervento dei Vigili del fuoco.

Entrano in una casa per ripararsi, ma prende fuoco: salvati dai pompieri
Cronaca Brescia, 19 Novembre 2022 ore 11:43

Si erano introdotti in uno stabile dismesso per trovare un riparo dal freddo della notte, ma inavvertitamente hanno innescato l'incendio che ha distrutto il tetto della villetta accendendo il fuoco per scaldarsi. È accaduto nella notte tra venerdì e sabato, poco dopo mezzanotte, in via Bettole, a Brescia. Provvidenziale è stato l'intervento dei Vigili del fuoco.

Entrano in una casa per ripararsi, ma prende fuoco: salvati dai pompieri

L'incendio è stato, fortunatamente, circoscritto rapidamente mai i danni sono ingenti.  Grazie all'intervento di  due Vigili del Fuoco, non in servizio, sono state evacuate dalla casa, un edificio di due piani, le due persone e anche alcuni animali domestici. Sul posto sono poi giunte 2 squadre con 3 supporti (1 scala e 2 autobotti).

Il punto della situazione

Nessuno ha riportato ustioni o sintomi di intossicazione e la loro posizione in merito a come si sono introdotti nella proprietà è al vaglio della Polizia di Stato. Sul posto è intervenuta sia la Questura, sia 118. L'intervento di bonifica e messa in sicurezza dello scenario è terminato questa mattina, alle 5.50.

Seguici sui nostri canali
Necrologie