Garda

Entra al bar e dichiara di essere stato accoltellato, paura sul Garda

L'allarme è scattato in codice rosso.

Entra al bar e dichiara di essere stato accoltellato, paura sul Garda
Pubblicato:

Entra al bar e dichiara di essere stato accoltellato, è successo nella serata di ieri (lunedì 21 novembre 2022) a Gargnano nell'Alto Garda.

Scatta il codice rosso

Come riportato da Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) l'allarme è scattato poco dopo le 19 in codice rosso. Un uomo sulla cinquantina di origini albanesi è entrato nel bar che si trova lungo la ss45bis dirimpetto alla stazione dei pullman nel comune dell'Alto Garda mostrando delle ferite agli arti inferiori. Ha confessato di essere stato accoltellato in paese e ha chiesto aiuto.

Entra al bar, la chiamata ai soccorsi

Il titolare del bar ha subito chiamato i soccorsi: ad intervenire prontamente sul posto l'ambulanza del Gruppo Volontari del Garda che ha prestato all'uomo le prime cure del caso per poi trasportarlo in codice giallo alla Poliambulanza dove è giunto alle 20.30 circa.

Il ricovero in ospedale

Come evidenziato da Areu, la missione che è stata declassata a codice giallo le sue condizioni non desterebbero preoccupazione, naturalmente resta da chiarire la dinamica dell'accaduto. Su quest'ultima stanno indagando i carabinieri di Gargnano.

 

Seguici sui nostri canali