Cronaca

Ennesimo incidente in strada Borgosatollo a Ghedi

Ennesimo incidente sulla strada Borgosatollo a Ghedi. Una botte agricola è uscita fuori strada cadendo lateralmente nel fosso. Non ci sono feriti

Ennesimo incidente in strada Borgosatollo a Ghedi
Cronaca Bassa, 31 Ottobre 2017 ore 11:59

Ennesimo incidente sulla strada Borgosatollo a Ghedi. A causa della banchina cedevole una botte agricola è uscita fuori strada cadendo lateralmente nel fosso. Fortunatamente non ci sono feriti.

L'incidente

E' avvenuto pochi minuti fa l'ennesimo incidente su una strada che presenta già notevoli problematiche. In questo caso specifico è toccato a una botte agricola che è finita nel fosso laterale.

La situazione della strada

Si tratta della via di collegamento tra Ghedi e Borgosatollo dove gli incidenti sono ormai all'ordine del giorno (questo uno dei tanti sinistri che Montichiari Week ha trattato). Più volte i residenti hanno chiesto la messa in sicurezza con l'allargamento della carreggiata e il rifacimento del manto stradale.

I lavori

Da un paio di settimane sono iniziati i lavori di sistemazione per 350mila euro frutto di un accordo tra Comune e cavatori, ma per ora neanche questi bastano a placare gli animi e a garantire la sicurezza richiesta.

Seguici sui nostri canali
Necrologie