Leno

Green service in fiamme ancora una volta, arrivano i Vigili del Fuoco

Green service a fuoco a Castelletto di Leno

Green service in fiamme ancora una volta, arrivano i Vigili del Fuoco
Bassa, 26 Marzo 2020 ore 17:39

Cassone a fuoco a Castelletto di Leno, pompieri in azione mercoledì pomeriggio.

Ennesimo green service a fuoco, arrivano i Vigili del Fuoco

Ennesimo green service a fuoco, arrivano i Vigili del Fuoco. E’ successo mercoledì pomeriggio a Castelletto di Leno. Le fiamme hanno divorato il cassone, prima di essere domate. A causare l’incidente è probabile che sia stato qualche cittadino che ha gettato delle braci ancora accese tra gli sfalci e le ramaglia. Repetita iuvant dicevano gli antichi ma a quanto pare anche a forza di ripeterlo e di mettere cartelli che indicano di non buttare braci ancora accese nel cassoni per la raccolta del verde, c’è chi ancora lo fa.
Al vaglio della Polizia Locale ora  le immagini delle telecamere di Largo Scalvini per risalire al responsabile, che dovrà anche pagare il danno fatto.

Leggi l’articolo completo su Manerbio Week in edicola venerdì 27 marzo

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia